Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 09:55

Bobo canta, e incanta, a Volterra: il video

Bobo Rondelli - "Cielo e terra" - Official video

Girata nella città etrusca la clip di 'Cielo e terra', primo singolo estratto dall'album del cantautore livornese 'Come i carnevali'



VOLTERRA — "Annebbiami l'anima e portami via di qua". Inizia così la canzone. Eppure, con un gioco di parole, sembra che Bobo Rondelli, insieme al suo amico Andrea Lo Schiavo sia proprio a suo agio a Volterra nel video girato alcuni giorni fa nella città etrusca.

'Cielo e terra' è il primo singolo estratto dall'album del cantautore livornese 'Come i carnevali' uscito il 17 marzo per Picicca Dischi e The Cage. Il video, uscito in anteprima su VanityFair e ora disponibile anche su Youtube è stato realizzato da Antonio Veracini e Martina Lazzerini alla regia, Antonio Bartalozzi come operatore e con la supervisione di Nicola Pecorini.

Fra i paesaggi delle campagne volterrane e gli scorci suggestivi del centro storico, il cantautore livornese si diverte con il suo grande amico, affetto di sindrome di Down, che ha voluto con sè in questo video. Tra un capolino dall'Anello di San Martino di Staccioli e gli scherzi ai passanti per le vie del centro, ridono comlpici Bobo e Andrea. Come due bambini. Fra serietà e leggerezza. Fra ironia e amore.
E il finale è da vedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità