Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 19:49

Arrivati a Biarritz Stefano e Lorenzo

Sono partiti ieri dopo aver salutato la città etrusca, per partecipare al 4L Trophy: poco fa hanno raggiunto la città francese dove incontreranno i loro compagni



VOLTERRA — La prima parte del viaggio è stata portata a termine, ma la vera avventura inizierà solo dopo domani, 19 febbraio, quando attraverseranno la Spagna per raggiungere il Marocco. Stefano Iozzi e Lorenzo Meniconi, i due 25enni volterrani che partecipano al rally umanitario '4L Trophy' sono arrivati stasera, 17 febbraio, a Biarritz, città francese sui Pirenei, quasi al confine con la Spagna.

Partiti ieri da Volterra, con la loro 'mucca' rossa, hanno attraversato quasi tutta la Francia (810 chilometri) in un giorno. "Direi che questa R4 si è meritata un bell'applauso!". Scrivono sulla pagina facebook dedicata alla loro avventura e seguita da molti volterrani.
Domani sarà il giorno delle verifiche, insieme ad oltre 1800 equipaggi, tutti formati da studenti tra i 18 ed i 28 anni. Tutti a bordo di 'vecchie' Renault 4. Circa 3600 ragazzi, tutti animati dallo stesso spirito d'avventura e solidarietà.
Dalla Francia giovedì partiranno tutti insieme verso il Marocco, dove attraverseranno il deserto per raggiungere Marrakech, la destinazione finale di una sfida tra polvere e  beneficenza che terminerà il primo marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità