Indietro

Arrivano le Miss e si sfidano a colpi di eleganza

Le semifinaliste toscane del 2014

Ai giardini la finale regionale per assegnare la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Toscana che dà diritto alla finale regionale e nazionale

CASTELNUOVO VAL DI CECINA — L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le più belle ragazze del Granducato.

La seconda finale dei titoli satelliti per la Toscana abbinati alla 76esima edizione del concorso di Miss Italia, dopo il successo anche della scorsa stagione, torna nel giardino di piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina. L'appuntamento è per domani, 4 agosto: un gruppo di ragazze già aventi di diritto, si contenderanno la fascia di Miss Eleganza Joseph Robkoff Toscana .

Fascia che permetterà alla vincitrice di accedere, oltre che alla finale Regionale di Miss Toscana 2015 in programma per sabato 29 Agosto per la 34esima volta a Casciana Terme, anche alle Pre-finali Nazionali in programma a partire dal primo settembre a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2015 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 34 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme; la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it