Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Elezioni 2020 venerdì 18 settembre 2020 ore 18:30

Appello al voto della Lega Volterra

Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze
Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

A meno di 48 ore dal voto regionale gli esponenti volterrani del carroccio chiedono ai cittadini se sono soddisfatti dell'amministrazione regionale



VOLTERRA — Appello al voto da parte della Lega di Volterra che "chiede ai concittadini se sono soddisfatti dell'amministrazione regionale e quindi se intendano confermare una tendenza dispoliazione della nostra città o se invece credono che si debba cambiare direzione e affidarsi a chi ha dimostrato grinta, tenacia e polso per il bene della sua città, Susanna Ceccardi, che da sindaco ne ha notevolmente migliorato le condizioni economiche e sociali e che si offre di fare altrettanto a favore di tutta la regione".

"Si chiede - hanno detto dalla Lega - di dare discontinuità ad una linea politica perfettamente in sintonia con quella comunale volterrana, dandole indirettamente un voto che faccia capire che è l’ora di smettere di premiare chi opera in modo di impoverire o trascurare le piccole realtà. Indicazioni di Preferenze chiaramente non si danno, per correttezza, anche sapendo che tutti concorrono all’avanzamento della Candidata alla Regione. L’appello quindi è ad intraprendere un indirizzo e a dare una impronta ben più vicina ai reali problemi dei toscani, votando Ceccardi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità