Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 27 novembre 2019 ore 16:30

Anteprima volterrana per "I Medici 3"

Piazza dei Priori set della fiction "I Medici"

Saranno proiettate le prime due puntate della fiction e appena si è sparsa la voce i posti ancora disponibili al cinema sono andati a ruba



VOLTERRA — L'amministrazione comunale di Volterra, in collaborazione con il Consorzio Turistico e lo Sportello Cinema, invitano i cittadini alla proiezione delle prime due puntate della fiction "I Medici 3". L'appuntamento è per lunedì 2 dicembre, alle 21,30 al Cinema Centrale di Volterra, in via Matteotti, 62

Il sindaco Giacomo Santi ha espresso grande soddisfazione per l'evento. "Voglio ringraziare prima di tutto la Produzione cinematografica LuxVide - queste le parole del primo cittadino - che ci ha dato questa grande opportunità, credo sia stata per Volterra un'importante occasione di promozione internazionale. La città tutta ha collaborato con grande entusiasmo e soddisfazione alla realizzazione delle riprese, l'iniziativa del 2 dicembre sta riscuotendo un grande successo e i posti sono quasi esauriti. I rappresentanti della troupe sono stati invitati a Volterra e avrebbero voluto assistere con noi alla proiezione, ma impegni lavorativi impediscono la presenza di alcuni di loro".

Lo scenografo Carmelo Agate ha voluto rivolgere alcune belle parole ai volterrani: "Ringrazio il Sindaco Giacomo Santi che non ho avuto il piacere di conoscere e tutti voi di Volterra che con pazienza, cordialità e amicizia ci hanno permesso di portare a termine un lavoro splendido..."

"Essere parte, come una delle location principali, della serie I Medici, è stata per la città di Volterra una bellissima esperienza che non deve rimanere isolata - ha aggiunto Santi -, stiamo infatti lavorando affinché possano seguire altri progetti ambiziosi che la renderanno ancora protagonista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità