Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica lunedì 09 dicembre 2019 ore 18:00

Nardini, "Ceccardi deve rettifica e scuse"

Alessandra Nardini e Susanna Ceccardi

La consigliera regionale Nardini (Pd), visto confermato lo stanziamento per gli scavi all'anfiteatro, torna sulla polemica con l'eurodeputata leghista



VOLTERRA — "La Regione conferma l'impegno per la valorizzazione dell'Anfiteatro di Volterra - ha dichiarato la consigliera regionale Alessandra Nardini, del Partito democratico -, un impegno che ci eravamo assunti con l'Amministrazione comunale e con i volterrani e che trova attuazione nello stanziamento concordato di 250mila euro per il 2020, contenuto nelle disposizioni di carattere finanziario collegate alla Legge di stabilità per il 2020, che stiamo per approvare in Consiglio Regionale. Dopo i passaggi nelle commissioni competenti dei prossimi giorni, infatti, arriveremo la prossima settimana alla votazione in Consiglio e il Comune di Volterra potrà così contare su questo stanziamento". 

Esprimendo soddisfazione per la conferma dello stanziamento Nardini torna anche sulla polemica politica, proprio su questo stanziamento, che fu innescata da Sussanna Ceccerdi, eurodeputata della Lega (vedasi articoli correlati).

"Dopo la disinformazione e le accuse infondate delle scorse settimane - ha proseguito Nardini -, mi aspetto un comunicato di rettifica e di scuse dall'Europarlamentare leghista Susanna Ceccardi. Da loro solo propaganda e malgoverno, da noi risorse e azioni concrete per il nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità