Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 27 marzo 2014 ore 11:05

Al Siaf un corso executive sull'immagine aziendale

Lunedì 31 marzo 2014 appuntamento con CORPORATE IMAGE & BRANDING



L’immagine aziendale è importantissima: o si domina o se n’è dominati. Anche il valore dei marchi è molto elevato. Image e Branding sono però immateriali, perciò molti imprenditori li trascurano. Le migliori PMI hanno preso consapevolezza che si tratta di due aspetti strategici che danno decisivi vantaggi competitivi. In questo corso i principali strumenti pratici.
Il Siaf organizza per questo  lunedì 31 marzo il corso CORPORATE IMAGE & BRANDING - Costruire l’immagine aziendale per vendere di più. Destinatari sono imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, commerciali e del marketing e l'obiettivo è quello di fornire strumenti pratici per costruire un’immagine aziendale e dei marchi efficaci.
Il corso è della durata di otto ore; prevede un questionario informativo preliminare, uno valutativo al termine dell’incontro, due test e due esercitazioni pratiche. Docente sarà Marco Galleri, uno dei migliori consulenti di direzione italiani indipendenti.La sua formazione manageriale è stata curata dallemultinazionali Eaton (USA), Basf (D) e Brent (UK).Dal 1986 al 1999 ha ricoperto incarichi di direzionegenerale e amministratore delegato per conto ditre medie imprese italiane.Dal 2000 ha svolto una dozzina d’incarichi di consulenza strategica e organizzativa, tenuto centocinquanta corsi di alta formazione per imprenditori e dirigenti e pubblicato cinque libri sugli strumenti manageriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica