Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 09:45

A Sasso Pisano un nuovo sportello bancomat

Il sindaco Ferrini ringrazia la Crv: "un servizio importante non solo per la popolazione, ma anche per i turisti che in estate arrivano numerosi"



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La frazione del Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha da alcuni giorni un nuovo servizio a disposizione di tutti. Grazie all'impegno della Cassa di Risparmio di Volterra e dell'amministrazione comunale a Sasso Pisano è attivo un nuovo sportello bancomat presso la filiale della Crv nel centro del paese.

"Si tratta di un servizio di primaria importanza - spiega il sindaco Alberto Ferrini - per la popolazione del Sasso e in ragione delle caratteristiche di questo territorio che, in particolare nei masi estivi, richiama un elevato numero di turisti e visitatori che arrivano per richiamati dai percorsi naturalistici delle Fumarole, dagli scavi archeologici del Bagnone e dal biolago geotermico".

Il primo cittadino esprime "soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo che sembrava difficile ma che è stato fin dagli inizi fortemente voluto dall'amministrazione comunale e dalla popolazione".  I ringraziamenti del sindaco "alla Cassa di Risparmio di Volterra, al presidente Manghetti e al direttore generale Pepi per l'attivazione del servizio e per la sensibilità dimostrata nei confronti del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità