Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 11:55

Volterrateatro, pubblicato il bando

La presentazione di Volterrateatro 2016

L’assessore alla cultura Dei: "Appena affidato il servizio sarà mio impegno rendere la programmazione del Festival almeno biennale"



VOLTERRA — "Sono convinta che se lavoreremo tutti insieme per una migliore programmazione, sarà possibile evitare in futuro inconvenienti, che capitano nei settori che svolgono molte attività". Così l’assessore alla cultura del Comune di Volterra Alessia Dei annunciando la pubblicazione, il 6 giugno, dell’invito a concorrere per la manifestazione Volterrateatro.

"Gli uffici hanno avuto numerosi ritardi a causa della cospicua programmazione dei vari settori dell'Ente e nonostante le sollecitazioni, fatte anche personalmente, il ritardo si è accumulato portando l'Ente ad optare per la procedura sottosoglia, "ad invito" - spiega l’assessore Dei - Esprimo il mio rammarico per l'iter cronologico degli atti perché ben comprendo la fretta con cui dovranno lavorare i partecipanti. Appena affidato il servizio sarà mio impegno adoperarmi per rendere la programmazione del Festival perlomeno biennale in modo da dare più ampio respiro alla progettazione di chi parteciperà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca