Indietro

Visite patenti anziani, il servizio torna in città

Il sindaco Marco Buselli ha annunciato il ripristino del servizio: "Due date prima dell'estate, poi diventerà strutturale"

VOLTERRA — Le visite per le patenti agli anziani tornano in città. E' quanto ha annunciato in una nota stampa il sindaco Marco Buselli che ha commentato: "Una battaglia, condivisa anche dal Comune di Pomarance e dagli altri Comuni, che era iniziata qualche anno fa, è terminata con esito positivo".

"Poi, per una serie di motivi, le visite erano tornate a Pisa – ha spiegato il primo cittadino - . Adesso finalmente, grazie al lavoro della Direttrice della Società della Salute Sabina Ghilli, le sedute della Commissione medico legale torneranno a Volterra, a servizio di tutto il territorio. A sollevare il caso era stato un anziano di un paese della bassa Val di Cecina che si trova in provincia di Pisa, che espresse la necessità di portare il servizio a Volterra, anzichè dover andare a Pisa. Le prime due date dovrebbero essere a maggio e giugno, poi il servizio, coordinato dal dottor Stefano Lelli diventerà strutturale ogni giovedì dal mese di settembre". 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it