Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 13:15

"Vigileremo che i nuovi bus restino in zona"

Erika Pescucci

La consigliera con delega al Tpl plaude al ritorno del terzo autobus sulle strade della Valdicecina ma chiede che non si verifichino disservizi



VOLTERRA — "Ho appreso del ritorno, se così si può chiamare, del terzo autobus presentato in piazza Martiri lo scorso 11 luglio subito dirottato verso altre destinazioni, senza che potessimo conoscere le motivazioni. Ora apprendiamo che entro sabato tutti i nuovi autobus faranno servizio sulle strade della Valdicecina come promesso". A dirlo è Erika Pescucci, consigliere con delega al Trasporto pubblico locale in merito ai 3 nuovi autobus acquistati dall'azienda Ctt e destinati ad essere messi in servizio in Valdicecina.

"Ringrazio il presidente Ctt Zavanella per essersi adoperato affinché la promessa fosse mantenuta, non ho dubbi sulla serietà dell'azienda e sono contenta tutto sia stato risolto e i dubbi finalmente sciolti. Vigileremo – ha concluso la consigliera Pescucci - affinché non si creino ulteriori disservizi e i nuovi autobus rimangano nel nostro territorio così come era stato deciso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità