Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA12°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 14 marzo 2020 ore 18:02

Moschi chiede la sanificazione delle strade

Paolo Moschi (Uniti per Volterra)

"Si tratta di una misura necessaria per evitare il diffondersi del Coronavirus" dice il consigliere della lista civica Uniti per Volterra



VOLTERRA — "Chiedo ufficialmente la sanificazione delle strade nel Comune di Volterra. Si tratta di una misura necessaria per evitare il diffondersi del Coronavirus" scrive il consigliere di Upv, Paolo Moschi.

"Già in molte altre città questa operazione è stata eseguita con solerzia - argomenta Moschi -, poiché rappresenta un ulteriore contributo alla tutela dei cittadini. Gli interventi possono anche essere eseguiti in notturna, e per le modalità basterebbe interagire con i comuni toscani che già l'hanno opportunamente eseguita. Una volta avviata la sanificazione gli operatori addetti laveranno e sanificheranno le principali vie e piazze cittadine utilizzando appositi prodotti che garantiranno un'efficace azione di prevenzione ambientale e riduzione del rischio nell'ambito del programma di interventi eccezionali necessari ad affrontare l'emergenza Covid-19. Un'emergenza che ci deve vedere uniti, per superare nel migliore dei modi questo problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità