Indietro

Un nuovo cardiologo a tempo indeterminato

Il dottor Lorenzo Del Pesce

Il dottor Lorenzo Del Pesce, massese classe 1984, è stato assunto per l'Uoc Cardiologia Pontedera Volterra dall'Asl Toscana Nord Ovest

VOLTERRA — Lo specialista in cardiologia Lorenzo Del Pesce, che fra pochi giorni compirà 34 anni, è stato assunto a tempo indeterminato dall'Azienda sanitaria Usl Toscana Nord Ovest, destinato all'Uoc Cardiologia di Pontedera - Volterra.

A Volterra Del Pesce è già un volto noto. "Sono già conosciuto in città - ha ricordato - avendo fatto un anno di servizio in riabilitazione cardiorespiratoria Auxilium Vitae nel 2016 e lavorando già in Asl con incarico dal luglio 2017".

"Credo che sia un bel segnale per Volterra - ha detto a proposito della sua assunzione - in questo momento di crisi per l’ospedale e per la sanità pubblica in genere. La mia sarà la prima di successive neoassunzioni e stabilizzazioni che ci saranno per questi presidi nell’anno 2018. Mi permetto di evidenziare che la cardiologia su due presidi ha consentito, con il sacrificio del personale medico, di mantenere il servizio di cardiologia a Volterra sia diurno che notturno in guardia interdivisionale sulla medicina garantendo una adeguata assistenza anche nei pazienti che necessitano di alta intensità di cure".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it