Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 06:30

Gian, tutto pronto per la mostra fotografica

L'evento, arrivato alla 36esima edizione, dura una settimana. Quest'anno in scena 'Curve' una collettiva che coinvolge più gruppi fotografici



VOLTERRA — La mostra è in programma dal 10 al 17 settembre nelle logge di Palazzo Pretorio in piazza dei Priori. L’occasione che si presenta quest’anno, con la 36esima edizione della Mostra Fotografica del GIAN, ha alcuni contenuti particolari e importanti per il Gruppo Fotografico e per il Gruppo Astrofili. Il Gian fa parte dell’Internazionale degli Amici della Natura (NFI), che ha come scopi la ricerca della collaborazione e del confronto di idee, rivolti alla promozione dell’amicizia e dell’inclusione di tutte le persone.

Il Gruppo Fotografico con la mostra “CURVE”, coinvolge con questo spirito, in una collettiva itinerante le immagini dei Gruppi Fotografici delle comunità vicine di Pomarance e di Montecatini Val di Cecina, conferendo un sapore corale di rilievo per tutto il nostro territorio e non solo, se pensiamo che è presente anche il Gruppo Saonensis, che da Savona scambia da anni esperienze con i nostri soci, non solo fotografiche.

Il Gruppo Astrofili Volterra è al suo 20° anno di attività e con la mostra “INFINITO” (Via Turazza – Volterra) presenta foto spettacolari del nostro cielo. Con la sua attività didattica ha coinvolto anche appassionati e scolaresche del nostro territorio e di varie zone d’Italia.
Il Presidente della sezione volterrana ringrazia l’Amministrazione Comunale, che con il Patrocinio alle nostre attività ci sostiene e ci gratifica, permettendoci di presentare ed esporre al pubblico il lavoro di appassionati.

Il Presidente del GIAN Sez. di Volterra e tutti i componenti ringraziano il Gruppo Fotografico ed il Gruppo Astrofili per il loro costante impegno e per i proficui risultati.

Un incoraggiamento a proseguire con lo spirito e l’impegno fin qui dimostrati applicando “sul campo” il dialogo, l’accoglienza e l’apertura, che ci contraddistingue come Associazione Internazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca