Indietro

Gian, tutto pronto per la mostra fotografica

L'evento, arrivato alla 36esima edizione, dura una settimana. Quest'anno in scena 'Curve' una collettiva che coinvolge più gruppi fotografici

VOLTERRA — La mostra è in programma dal 10 al 17 settembre nelle logge di Palazzo Pretorio in piazza dei Priori. L’occasione che si presenta quest’anno, con la 36esima edizione della Mostra Fotografica del GIAN, ha alcuni contenuti particolari e importanti per il Gruppo Fotografico e per il Gruppo Astrofili. Il Gian fa parte dell’Internazionale degli Amici della Natura (NFI), che ha come scopi la ricerca della collaborazione e del confronto di idee, rivolti alla promozione dell’amicizia e dell’inclusione di tutte le persone.

Il Gruppo Fotografico con la mostra “CURVE”, coinvolge con questo spirito, in una collettiva itinerante le immagini dei Gruppi Fotografici delle comunità vicine di Pomarance e di Montecatini Val di Cecina, conferendo un sapore corale di rilievo per tutto il nostro territorio e non solo, se pensiamo che è presente anche il Gruppo Saonensis, che da Savona scambia da anni esperienze con i nostri soci, non solo fotografiche.

Il Gruppo Astrofili Volterra è al suo 20° anno di attività e con la mostra “INFINITO” (Via Turazza – Volterra) presenta foto spettacolari del nostro cielo. Con la sua attività didattica ha coinvolto anche appassionati e scolaresche del nostro territorio e di varie zone d’Italia.
Il Presidente della sezione volterrana ringrazia l’Amministrazione Comunale, che con il Patrocinio alle nostre attività ci sostiene e ci gratifica, permettendoci di presentare ed esporre al pubblico il lavoro di appassionati.

Il Presidente del GIAN Sez. di Volterra e tutti i componenti ringraziano il Gruppo Fotografico ed il Gruppo Astrofili per il loro costante impegno e per i proficui risultati.

Un incoraggiamento a proseguire con lo spirito e l’impegno fin qui dimostrati applicando “sul campo” il dialogo, l’accoglienza e l’apertura, che ci contraddistingue come Associazione Internazionale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it