Indietro

Strade, i piccoli interventi di fine anno

L'assessore Moschi ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i lavori sulla viabilità secondaria del territorio

VOLTERRA — Sono stati eseguiti in questi giorni alcuni lavori di manutenzione sulla viabilità secondaria, ma non per questo meno importanti. A renderlo noto Paolo Moschi, assessore alla viabilità e opere pubbliche. In particolare, è stato sistemato un tratto della strada comunale di Ulignano, tra Scopicci e Capanne, dove sono stati ripristinati il manto e le fossette.

Ripristinata anche una piccola ma significativa parte della strada di Rosso Fiorentino, che l'anno prossimo sarà oggetto di un intervento più importante. Sono state inoltre ripulite le fossette in Santa Margherita, viste anche le grandi quantità di acqua che ogni anno ci scorrono. 

"Su Santa Margherita - ha puntualizzato l'assessore - vorrei concentrare un intervento mirato agli inizi del 2018, non appena saranno disponibili le risorse del mutuo acceso. Intanto con la fine dell'anno sono in dirittura di arrivo i lavori dell'urbanizzazione dell'ultimo tratto del Cavallaro, dove è già stata eseguita l'asfaltatura e realizzato il nuovo marciapiede. Dopo la Befana i lavori proseguiranno a Saline per l'ammodernamento del marciapiede in Borgo Lisci, anche per venire incontro alle esigenze del commercio della frazione più importante del Comune".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it