Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA14°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 18:28

Sedici nuovi positivi in Valdicecina

Coronavirus, i dati dei nuovi contagiati sono stati forniti da Ausl. Situazione preoccupante a livello provinciale, regionale e nazionale



VOLTERRA — Sono 16 i nuovi positivi al coronavirus nella zona dell'alta Valdicecina, come comunicato da Ausl nord ovest.

Questo il dettaglio Comune per Comune: Volterra 6, Pomarance 1, Montecatini Valdicecina 1, Guardistallo 6, Montescudaio 1 e Riparbella 1.

Sono dati preoccupanti che riflettono anche l'andamento provinciale (oggi nel Pisano i casi in totale sono stati 326 e ci sono anche due decessi), regionale (picco record con 2.765 nuovi positivi e 10 deceduti) e nazionale. In Italia si è registrata la crescita più alta di sempre, con 31.084 nuovi positivi. I deceduti sono stati 199.

Questa mattina avevamo comunicato la situazione delle persone attualmente positive in cinque Comuni: Volterra, Pomarance, Castelnuovo, Montecatini e Riparbella. In totale, fino all'aggiornamento odierno, c'erano 41 positivi e due ricoveratiCliccando qui si possono leggere i dati Comune per Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità