Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 16:51

Scontro auto scooter, trovato il responsabile

E' un uomo di 76 anni, si è presentato in caserma. Il ferito si trova ricoverato all'ospedale di Cisanello. Plauso di Buselli ai militari



VOLTERRA — Un uomo di 76 anni è il responsabile dell'incidente avvenuto ieri sera alle 20,15. L'auto di colore nero condotta dall'anziano, non rispettando uno stop, ha colpito e steso un uomo di 53 anni che stava viaggiando su uno scooter.

L'uomo ha riportato diverse fratture e non ricorda niente dell'accaduto. E' ricoverato a Cisanello ma non è in pericolo di vita. I carabinieri sul luogo dell'incidente avevano trovato dei pezzi di paraurti nero, appartenenti all'auto che ha provocato l'incidente.

L'anziano questa mattina si è presentato in caserma. Ai militari ha detto che non si è accorto di aver travolto un uomo su un mezzo a due ruote. L'uomo ha sentito un colpo ma ha detto ai carabinieri che pensava fosse un urto con lo specchietto.

I carabinieri hanno denunciato l'anziano per lesioni personali colpose e per omissione di soccorso.

Il sindaco Marco Buselli è intervenuto applaudento il lavoro dei militari: "Faccio i miei complimenti alla compagnia dei carabinieri di Volterra per aver risolto in tempi record il caso dell'incidente in via Barsanti di ieri sera. L'omissione di soccorso è un fatto odioso, per cui rinnovo l'appello alla cittadinanza per una collaborazione continua e costante con le Forze dell'ordine, in modo da contrastare sul nascere simili fenomeni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità