Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 16:04

Sanità, arrivano Saccardi, Mazzeo e Sonetti

Saccardi e Mazzeo

L'incontro pubblico è in programma domani in sala del consiglio comunale in piazza dei Priori. Il Pd vuol parlare della riforma sanitaria regionale



VOLTERRA — Incontro pubblico sulla Sanità in Alta Valdicecina con il segretario provinciale Massimiliano Sonetti, il consigliere regionale e vice segretario regionale del Pd, Antonio Mazzeo e l’assessora regionale al Diritto alla salute, al welfare ed alla integrazione socio sanitaria, Stefania Saccardi, promossa dal Pd Alta Val di Cecina. 

Il Partito Democratico vuol fare il punto sullo stato di attuazione della riforma sanitaria in Toscana e su come questa può essere declinata, in tutti i territori, in un sistema pubblico e sostenibile a servizio dei bisogni dei cittadini. 

A questo scopo il Pd Alta Valdicecina ha organizzato per mercoledì 7 giugno alle 18 nella Sala del Consiglio Comunale, in Piazza dei Priori a Volterra, un incontro sul tema Presente e futuro della sanità in Alta Val di Cecina

Sarà l’occasione per tutti per fare le domande ed ascoltare le risposte su temi che molto spesso vengono utilizzati strumentalmente per alimentare polemiche e contrapposizioni politiche. 

Introdurrà da discussione il segretario provinciale Sonetti, interverranno il vice segretario regionale del Partito Mazzeo, i consiglieri regionali Andrea Pieroni e Alessandra Nardini e l’assessora regionale al Diritto alla salute, al welfare ed alla integrazione socio sanitaria, Saccardi.

Tutti i cittadini, le forze politiche, le associazioni e i rappresentanti degli enti e istituzioni locali sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità