Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 28 febbraio 2023 ore 19:30

"Rems, ex manicomio e ospedale: servono risposte"

L'ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra

La capogruppo della Lega in Regione, Elena Meini, annuncia un'interrogazione sulla sanità di Volterra: "Esistono problematiche da risolvere"



VOLTERRA — "Anche a Volterra, come purtroppo, in varie altre zone della Regione, ci sono diverse problematiche, rilevate pure dalla Commissione speciale Sanità del Comune, che devono essere assolutamente risolte". Così la capogruppo e consigliera regionale della Lega Elena Meini, che ha presentato un'interrogazione sulla sanità volterrana.

"Cerchiamo risposte ufficiali e, ci auguriamo, esaustive - ha spiegato - innanzitutto, vogliamo sapere a che punto sia lo stato di realizzazione della locale Rems e del relativo parcheggio, per il quale è stato necessario demolire un padiglione di notevoli dimensioni".

"Ci chiediamo, inoltre, chi sono, poi, i possibili acquirenti dell’ex manicomio e quale sia il relativo progetto finale - ha aggiunto - desideriamo quindi sapere come si utilizzeranno le eventuali risorse ottenute dalla vendita degli stessi padiglioni e, infine, è per noi fondamentale chiarire che intenzioni si abbiano riguardo all’ospedale volterrano, dove persiste un’evidente penuria di professionisti, con tutte le conseguenze del caso",”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità