Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 15:35

Dalla Regione arrivano i soldi per Saline

Il consigliere regionale Andrea Pieroni (Pd) assicura che la Regione Toscana cofinanzierà la realizzazione del percorso pedonale in via Borgo Lisci



VOLTERRA — Il percorso pedonale di via Borgo Lisci, nella frazione di Saline di Volterra, sarà realizzato anche grazie ad un sostanzioso contributo della Regione Toscana. A darne notizia è stato il consigliere regionale Andrea Pieroni (Pd).

"Grazie al milione di euro stanziato dalla Regione Toscana e ad ulteriori risorse statali - ha detto Pieroni - verranno finanziati i progetti inseriti nella graduatoria relativa al bando del Fondo regionale montagna". 

"Il primo ad essere finanziato sarà il progetto per la realizzazione del percorso pedonale di via Borgo Lisci a Saline di Volterra dell'importo di 205mila euro: il contributo regionale sarà pari a 184.500 euro - ha specificato il consigliere del Partito democratico -. L'opera sarà quanto mai utile per consentire agli abitanti della zona di raggiungere in sicurezza il centro abitato di Saline".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità