Indietro

Questore in città, luci accese sul commissariato

Il sindaco ha incontrato il nuovo questore pisano Rossi. Buselli: "Piena disponibilità e collaborazione da parte della comunità che rappresento"

VOLTERRA — "Il Questore mi ha assicurato piena attenzione per il Commissariato e per le tematiche che il nostro territorio esprime e rappresenta, ricordando che Volterra è un nome conosciuto nel mondo". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli al termine dell’incontro di lunedì mattina con Paolo Rossi, nuovo Questore della Provincia di Pisa, in visita al Commissariato della città etrusca. 

All’incontro era presente anche il nuovo dirigente del Commissariato di Volterra: "Faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo Questore, per il suo prestigioso incarico – ha aggiunto Buselli -, rinnovando la piena disponibilità e collaborazione da parte della comunità che rappresento, ma anche da parte di tutti i territori che il Commissariato costantemente presidia, in un raggio d'azione molto vasto. E' stata l'occasione per ringraziare il Commissariato stesso e tutte le Forze dell'ordine, per l'opera quotidiana che con impegno e competenza svolgono in città e sul territorio". 

Il Comune di Volterra ha concordato il posizionamento dell'opera raffigurante Mario Canessa con la divisa della Polizia di Stato ed un'opera dello stesso, raffigurante la città di Volterra, nei locali dell'ufficio del Dirigente del locale Commissariato. Le opere arricchiranno la prestigiosa sede del Commissariato in Palazzo Pretorio, portando l'attenzione sullo straordinario esempio di Mario Canessa.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it