Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità lunedì 25 febbraio 2019 ore 12:29

Padiglione Chiarugi, c'è un interessato

La manifestazione d'interesse è stata presentata dalla Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, dopo aver visitato la struttura



VOLTERRA — La gestione del Padiglione Chiarugi interessa all’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, che nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente la propria manifestazione d'interesse, rispondendo al bando pubblico. 

"Sul Chiarugi non abbiamo mai perso le speranze – ha commentato con soddisfazione il primo cittadino, Marco Buselli -. Dopo le aste andate deserte non era facile, ma adesso lavoreremo con più fiducia e determinazione affinché finalmente un progetto di riqualificazione e di rifunzionalizzazione dell'intero complesso, prenda forma". 

L’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, dopo il sopralluogo nella struttura, ha espresso interesse per ottenere in affidamento in comodato gratuito per 30 anni il Chiarugi esprimendo anche la volontà di "approfondire insieme al Comune le possibili soluzioni per la riqualificazione e recupero per la ripresa dell’attività". 

L’amministrazione comunale che ha già inviato al CdA dell’azienda pubblica Servizi alla Persona Santa Chiara la manifestazione di interesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità