Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 15:09

Ospedale, Moschi chiama a raccolta i suoi

In vista del consiglio comunale aperto sul tema della sanità, la lista Uniti per Volterra ha convocato un'assemblea pubblica



VOLTERRA — In previsione del Consiglio comunale aperto sull'ospedale, la lista civica Uniti per Volterra "invita tutti i cittadini che hanno a cuore la nostra sanità all'incontro pubblico che si terrà giovedì 5 settembre presso il circolo Arci la Punta, in borgo Santo Stefano, dalle 21,15". 

"Il nostro ospedale - ha detto la lista di Paolo Moschi - sta attraversando un periodo di incertezza, con una diminuzione sensibile di personale alla quale non si intravede rimedio. Non mancano difficoltà di dialogo tra Asl e riabilitazioni e il Pronto soccorso non manca di problematiche. Sulla questione della pediatria siamo ancora in attesa di risposte: anche i fatti riportati dalla cronaca di questi giorni dovrebbe fare riflettere sulla indispensabile necessità di un reparto funzionante H24, proprio vista l'alta affluenza turistica. Mentre al contrario d'estate i reparti si svuotano". 

"Vogliamo sensibilizzare la cittadinanza ma anche recepire informazioni, per portare poi nelle istituzioni e presso la direzione Asl tutte le problematiche presenti. Certamente noi non ci rassegnamo e continueremo a combattere in difesa dell'ospedale di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un ventennio Graziano Pacini lascia il posto a Silvia Stefanini, la prima donna nei 177 anni dell'associazione a ricoprire il ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca