Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 17:37

Nove posti alla ludoteca comunale

Non ancora alla piena capienza. L'assessore Dei: "Un servizio di qualità per garantire ai più piccoli momenti di studio, svago e divertimento"



VOLTERRA — E’ possibile presentare domanda per l'iscrizione ai servizi educativi per la prima infanzia alla Ludoteca. Sono, infatti, scaduti i termini previsti da Regolamento per l'iscrizione senza arrivare a completa capienza dei posti disponibili per il servizio. L'Amministrazione provvederà a valutare le eventuali richieste, in base all'ordine di presentazione e nel rispetto del vigente regolamento fino al raggiungimento dei posti disponibili (come da delibera di giunta n.171 del 13/09/2016)

Sono 9 i posti messi a disposizione dall’amministrazione comunale di Volterra. "Si tratta di un servizio che offriamo alle famiglie – ha dichiarato l'assessore all’istruzione Alessia Dei – per garantire ai più piccoli momenti di studio, svago e divertimento con personale altamente qualificato e in compagnia di coetanei con cui creare nuove relazioni e dar sfogo alla loro creatività".

Per iscrivere i propri figli alla Ludoteca è sufficiente presentare domanda in Comune. Per informazioni, visionare il sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno