Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 11 settembre 2017 ore 16:26

Le piogge non archiviano l'emergenza idrica

Il sindaco Buselli ha anche espresso la sua solidarietà alla città di Livorno: "Ho chiamato lo staff del sindaco per offrire la nostra disponibilità"



VOLTERRA — "Nonostante a Volterra sia piovuto tantissimo, la pagina dell'emergenza idrica purtroppo non è, al momento, ancora archiviata". 

Così il sindaco Marco Buselli dopo le precipitazioni delle scorse ore. "Troppo poche le piogge dove si sarebbero dovuti ricaricare i pozzi – spiega il primo cittadino – Per il momento i razionamenti sono sospesi su Volterra e Pomarance. Dopo le piogge degli ultimi giorni, quindici giorni di autonomia aggiunti. Lunedì prossimo ci sarà un nuovo punto della situazione, per decidere, anche alla luce di nuove eventuali piogge, se considerare conclusa l'emergenza idrica nel volterrano, compresa la Valle del Cecina, o meno. Ieri la struttura comunale è stata al lavoro su più punti, per far fronte alle numerose criticità sul campo".

E proprio la situazione di emergenza che si è venuta a creare a Livorno ha portato il sindaco Buselli a esprimere la solidarietà di tutto il territorio volterrano alla città labronica: "Solidarietà alla città di Livorno – scrive il primo cittadino sul suo profilo Facebook - . Vi siamo vicini in questo momento Di qualsiasi cosa ci sia bisogno, sindaco, Volterra c'è. Ho chiamato lo staff del sindaco Nogarin per offrire la nostra disponibilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno