Indietro

La Pubblica Assistenza in soccorso di Livorno

La sezione della Pubblica assistenza alta Valdicecina è stata attivata dalla colonna mobile regionale Toscana per prestare soccorso alla popolazione

VOLTERRA — Nella mattinata di ieri, a seguito dei tragici eventi, dei numerosi danni e allagamenti verificatisi nel territorio del comune di Livorno, anche la sezione della pubblica assistenza alta val di cecina è stata attivata dalla colonna mobile regionale Toscana per prestare soccorso alla popolazione. 

Subito è stata inviata una squadra di 6 volontari specializzati nella gestione segreteria e macchine movimento terra con mini pala per pulizia strade e idrovore di varia portata per svuotamento. 

Alla prima partenza del mattino, verso le 17 si è aggiunta una seconda squadra di volontari con idrovora per grossi svuotamenti per operare nei numerosi garage e cantine ancora allagate. Il lavoro è proseguito e proseguirà ininterrottamente ( giorno e notte) almeno fino alla serata di lunedì con cambio di squadre specializzate in questo tipo di emergenza.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it