Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli sabato 15 giugno 2019 ore 07:00

La famiglia Terranova si riunisce a Mazzolla

Quattro musicisti della stessa famiglia, che vivono sparsi per l'Italia, stasera in concerto ospiti dell'associazione Amici di Mazzolla



VOLTERRA — Alle 21 di questa sera, sabato 15 giugno, la famiglia Terranova i cui 4 membri, tutti musicisti, sono sparsi in tutta Italia su una linea Milano, Volterra, Ortigia, si incontrerà per offrire all'associazione degli Amici di Mazzolla e a coloro che si uniranno una serata piacevole di musica.

Chitarre, sintetizzatore, batteria e voce risuoneranno sulla piazzetta di Mazzolla di musica italiana e internazionale. In programma ci sono brani di Paolo Conte, Pino Daniele, Johnny Cash, Eric Clapton, Pink Floyd e molti altri. Insomma, una serata da non perdere per grandi e giovani, che vogliono scoprire o riscoprire i classici della musica popolare degli anni '80.

L'associazione degli Amici di Mazzolla in questa stagione, offre anche CineMazzolla, un ciclo di grandi classici del cinema italiano il cui prossimo, Il Postino (Massimo Troisi / Philippe Noiret) sarà proiettato all’aperto il 21 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità