Indietro

La civica benemerenza alla memoria di Mario Cari

Il Comune di Volterra si appresta ora ad onorare la memoria di Don Ivo Meini, volterrano, vera e propria autorità nel campo della musica sacra

VOLTERRA — Successo per la civica benemerenza a Mario Cari, conferita alla memoria in una Sala del Maggior Consiglio di Palazzo dei Priori, piena come nelle grandi occasioni. Il riconoscimento è stato consegnato alla moglie di Cari, tra gli iniziatori del Progetto Leonardo, oggi Erasmus Plus, a Volterra. 

Un riconoscimento implicito anche al Gian Volterra, di cui Cari è stato presidente e fondatore. Dell'associazione era presente il presidente nazionale e quello locale. Molte le testimonianze, fra cui quella del figlio e quella di Klaus Munkwitz, già alto dirigente della Camera dell'Artigianato di Stoccarda. Il Comune di Volterra si appresta ora ad onorare la memoria di Don Ivo Meini, volterrano, vera e propria autorità nel campo della musica sacra e fondatore della Corale Puccini. 

"Abbiamo deciso di considerare, aldilà dei personaggi, - ha detto il Sindaco marco Buselli - anche i frutti che sono nati nel tempo, per la comunità locale e non solo".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it