Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 18:00

Enti e associazioni difendono l'ospedale

La manifestazione in difesa del presidio in programma per il 10 giugno continua a raccogliere adesioni da numerose realtà dell'Alta Val di Cecina



VOLTERRA — Aumentano di giorno in giorno le adesioni alla manifestazione in programma il 10 giugno a Volterra a difesa dell’ospedale. "Penso sia arrivato il momento di fare i conti con una comunità che respinge al mittente ulteriori tagli al nostro ospedale – dichiara il sindaco di Volterra Marco Buselli - . I pediatri che avrebbero espresso la volontà di non venire a Volterra per visitare i nostri bambini sono lo specchio del fallimento della politica sanitaria calata sul nostro territorio. Verso di loro peraltro valuterei le possibilità di licenziamento o gravi provvedimenti disciplinari". 

Ad oggi hanno aderito alla manifestazione associazioni, enti, istituzioni di Volterra e del territorio. Tra i soggetti che sposano la mobilitazione, anche se qualcuno ancora a livello informale, ci sono Cgil, Cisl, Uil Fpl e Fials. L'associazione Volterra Infanzia (che promuove l’iniziativa), Crest, Sos Volterra, Salviamolapediatria@libero.it, Associazione salviamo l'Ospedale, Anpi Volterra, Shalom, Giusti consumi, Emergency, Comitato Difesa Valdicecina, Arcicaccia, Federcaccia, Auser, Accademia dei Sepolti, Asp Santa Chiara, Fondazione San Lino in San Pietro, Teatro di Nascosto, Comitato delle Contrade Città di Volterra, con Contrade e Balestrieri, Volterrana, Slow Food Volterra e Valdicecina, Noi ex del Niccolini e Santucci Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, Pro Volterra, Avis, la Misericordia di Volterra e quella di Saline di Volterra, Università della Libera Età, Copagri, Arci San Giusto, Sav e Volterra Bike.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità