Indietro

Il sindaco indossa la maglietta rossa

Il primo cittadino Buselli ha aderito all'appello di Libera sulla questione dei migranti: "Non possiamo far finta di niente"

VOLTERRA — "Personalmente e senza prestarmi a strumentalizzazioni in un senso o nell'altro, aderisco all'appello di Libera". A dirlo il sindaco Marco Buselli in merito alla proposta di don Luigi Ciotti, presidente nazionale Libera e Gruppo Abele, che ha chiesto di indossare una maglietta rossa sabato 7 luglio.

"Penso che come amministratori, ma anche come singoli cittadini, non possiamo far finta di niente di fronte a quello che succede nei nostri mari – prosegue il primo cittadino - . Coniugare sicurezza e solidarietà deve necessariamente essere possibile. A Volterra vivono bimbi che sono stati curati grazie alla nostra comunità e alla solidarietà di cui questo territorio è stato capace".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it