Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 09 marzo 2017 ore 12:35

Il centrodestra chiede le dimissioni del sindaco

Marco Buselli

Forza Italia: "Buselli ha tradito il mandato e creato una pseudo lista senza legittimità popolare, perdendo ogni diritto di amministrare la città"



VOLTERRA — Parlando di un "Cortocircuito amministrativo" Forza Italia chiede le dimissioni del sindaco Marco Buselli.

"Dopo aver creato un corto circuito amministrativo con la coalizione che ha vinto le elezioni ,dopo aver distrutto la sua maggioranza con la fuoriuscita di tre consiglieri comunali e dimissioni vari di assessori e consiglieri eletti per aver tradito il mandato elettorale, la ciliegina sulla torta - si legge in una nota di Forza Italia Volterra e centrodestra volterrano - è stata la sua fuga dalla lista che lo ha fatto eleggere creando una pseudo lista senza legittimità  popolare, perché non era più in grado di giustificare e gestire il totale fallimento amministrativo di questo secondo mandato".

"Si dimetta per Volterra - aggiunge il centrodestra- Si dimetta per rispetto dei tremila i cittadini che hanno votato la lista civica e che lui ha tradito. Si dimetta se ha un po' di dignità perché lui e quei pochi che lo hanno seguito non rappresentano più nessuno. Si dimetta perché la sanità, il lavoro, il decoro urbano le attività commerciali sono stati azzerati durante il suo mandato. Si dimetta prima che si raggiunga il punto dio non ritorno. Se non si dimette verrà dimissionato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità