Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA10°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 16:45

Più servizi per il centro riabilitazione motoria

Il centro di riabilitazione motoria

La struttura volterrana dedicata agli infortunati Inail ha attivato un ambulatorio per lesioni cutanee complesse con visite e cure specialistiche



VOLTERRA — Il centro di riabilitazione motoria rafforza i servizi e amplia l'offerta con un ambulatorio dedicato a chi ha riportato lesioni cutanee complesse.

Il servizio nella struttura rivolta agli infortunati Inail del territorio nazionale e agli utenti del Servizio Sanitario Nazionale, è attivo da qualche mese, al momento in forma di prestazione privata.

"Il nostro patrimonio sociosanitario permette di rispondere ai bisogni della cittadinanza - ha spiegato il sindaco Marco Buselli -, ma anche di attrarre a Volterra persone per trattamenti o esami particolari. Questo avviene anche per quanto riguarda Auxilium Vitae ed Asl (anche in ospedale c'è un validissimo ambulatorio per le ferite) e potrebbe avvenire con il Santa Chiara, che sta lavorando con la formazione. Avere accanto un ospedale è una condizione necessaria e fondamentale a far si che tutte queste eccellenze possano essere coltivate, senza essere alternative una all'altra, oltre a farne nascere di nuove".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll cedimento che si è verificato nella parte vicina a Porta San Felice e che ha causato un ferito riporta l'attenzione sulla stabilità delle mura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica