Indietro

I canili si gestiscono insieme

Il Comune del sindaco Buselli e quello di Montecatini Valdicecina hanno deciso di associare il servizio. Delega alla consigliera Tiziana Garfagnini

VOLTERRA — Funzione associata tra Comune di Volterra e di Montecatini Val di Cecina per la gestione dei canili sanitari e rifugio. Una comunione d'intenti che dovrebbe consentire l'ulteriore ottimizzazione delle risorse in un servizio, che negli ultimi anni ha già prodotto notevoli risparmi rispetto al passato. 

"Vista la contiguità territoriale dei due Comuni - hanno spiegato - non avrebbe senso procedere ciascuno con proprie procedure e con tariffe diverse. Inoltre sia il Comune di Volterra che quello di Montecatini collaborano fattivamente con l'Associazione volterrana Ga.Vol. impegnata da sempre e con ottimi risultati sul fronte delle adozioni dei cani abbandonati". 

Capofila della funzione associata sarà il Comune di Volterra e nello specifico il Settore 3. Sulle politiche per la tutela degli animali, la delega è stata conferita alla consigliera Tiziana Garfagnini.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it