Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 11:30

Dal Viola Club un aiuto alle associazioni

Una partita della Fiorentina allo stadio "Artemio Franchi"

Donazione del Viola Club "Enrico Cerri" in favore di Misericordie e Pubbliche Assistenze dei vari Comuni dell'Alta Val di Cecina



VOLTERRA — In occasione della situazione di emergenza attualmente in via di risoluzione, causata dal dilagare dell’infezione da Covid-19, il Viola Club Alta Val di Cecina intitolato a Enrico Cerri, ha effettuato una donazione di 2700 euro, suddivisi equamente alla Confraternita della Misericordia di Volterra, di Saline di Volterra, di Serrazzano, di Castelnuovo V.C. e di Pomarance e alla Pubblica Assistenza di Montecastelli Pisano, San Dalmazio, Sasso Pisano e Montecerboli.

Il Viola Club è un organo associato al Centro di Coordinamento dell’Associazione Calcio Fiorentina. Oltre ad avere lo scopo di sostenere la squadra viola per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, come riporta anche lo Statuto: “non persegue fini politici, religiosi e di lucro, anzi si impegna a devolvere a fini assistenziali gli eventuali utili risultanti in sede di rendiconto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità