Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 16 settembre 2022 ore 19:30

Controlli a tappeto su droga e patenti

I carabinieri di Volterra, Riparbella e Guardistallo hanno portato a termine un'attività di dieci giorni per il contrasto all'uso di sostanze



VOLTERRA — Controlli serrati in Valdicecina, da parte dei carabinieri della Compagnia di Volterra in sinergia con i militari delle stazioni di Riparbella e Guardistallo.

Negli ultimi dieci giorni, i carabinieri hanno portato avanti una serie di attività per il contrasto agli stupefacenti, tese da un lato al monitoraggio dei luoghi di aggregazione dei più giovani e, dall’altro, a mitigare le violazioni al Codice della strada connesse con l’uso di droghe.

Al termine delle attività, i militari hanno denunciato una persona per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, segnalando inoltre alla Prefettura di Pisa 7 persone trovate in possesso di modica quantità di sostanze per uso personale, col ritiro di 5 patenti di guida e la comminazione di ulteriori 10 contravvenzioni.

Infine, sono stati sequestrati 6 grammi di cocaina e 4 di hashish, oltre a un'autovettura: in questo caso, il conducente non aveva ancora conseguito la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità