Indietro

Come cambia la Curva della Morte

Il progetto per addolcire la curva e renderla più sicura

L'assessore Moschi ha pubblicato le immagini del progetto. La curva viene addolcita. Domani il convegno pubblico con Mazzeo e Giani

VOLTERRA — E' in programma domani al centro studi Santa Maria Maddalena il convegno dedicato alla Sr 68 e intitolato Insieme per una strada migliore. 

Al convegno, organizzato da Comune di Volterra, Fondazione Crv e Cassa di Risparmio di Volterra, partecipano i sindaci della Valdelsa e della Valdicecina oltre al presidente della Commissione Costa Antonio Mazzeo e al presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.

Intanto però l'assessore volterrano Paolo Moschi ha pubblicato le immagini del progetto per addolcire la pericolosissima Curva della morte. Nel post Moschi ha commentato: "Domani saremo finalmente in grado di presentare alla cittadinanza il progetto esecutivo dell'ammodernamento della SR 68, con l'eliminazione della curva della morte. Progetto che poi andrà in gara nel mese di novembre. Una buona notizia per Volterra, che porterà sicurezza e speranza. Lavorando affinché sia il primo di una serie di interventi strategici".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it