Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 12:50

Cambio al vertice della compagnia dei carabinieri

Ezio Mazza

Il capitano Sannino è stato trasferito alla direzione generale del personale militare del Ministero della Difesa. Insediato il suo successore



VOLTERRA — Passaggio di testimone alla compagnia dei carabinieri di Volterra, dove se ne va il capitano Sannino, trasferito alla direzione generale del personale militare del Ministero della Difesa. Al suo posto è arrivato il capitano Ezio Mazza.

Quarantaquattrenne di Catania, è sposato e ha due figli. Ha intrapreso la carriera militare nel 1992, alla Scuola Sottufficiali dove, tra Velletri e Firenze, ha frequentato il corso grazie al quale è stato promosso Vice Brigadiere nel 1994. Da sottufficiale, ha prestato servizio per un anno a Genova, come Comandante di Plotone nel Battaglione Mobile; poi, dal 1995 e per quattro anni, è stato in servizio alla Stazione di Cicagna (GE). Ha poi comandanto la Stazione di Gattorna (GE), per dieci anni. Nel 2009, è stato impiegato nel Nucleo di Polizia Militare della base “Butmir1”, in Sarajevo. Promosso Ufficiale a seguito di concorso interno, ha frequentato il Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali di Roma, per poi assumere il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio all’Isola d’Elba, ove ha retto l’incarico fino a ieri. È laureato in Giurisprudenza e in Scienze dell’Amministrazione; ha frequentato il Master di 1° Livello in Scienze Giuridiche. 

Il capitano Mazza, in visita stamane al Comando Provinciale di Pisa, ha ricevuto dal colonnello Bellafante e dagli ufficiali dell’Arma del presidio i migliori auguri di buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca