Indietro

Bambino centrato da una moto sulla Volterrana

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri in località Spicchiaiola, dove la famiglia americana si trova in vacanza con il piccolo di dieci anni

VOLTERRA — Momenti drammatici ieri pomeriggio attorno alle 17 lungo la Sr 68 Volterranna, dove un bambino di 10 anni è stato centrato da una moto in transito, in località Spicchiaiola.

Secondo le prime riscostruzioni fatte dai carabinieri di Volterra, il bambino sarebbe sfuggito al controllo dei genitori, una coppia di americani, al momento di attraversare la strada. Inevitabile l'impatto. 

Per consentire i soccorsi al bambino e al motociclista la strada è stata interdetta al traffico. Chiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso, il piccolo è stato trasferito al Meyer di Firenze e, fortunatamente, avrebbe riportato soltanto la frattura del femore. Il motociclista, soccorso dalla Misericordia di Volterra, è stato portato al nosocomio locale e dovrà essere operato per una frattura a un braccio.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it