Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 17:38

Anfiteatro, il terreno vale 35mila euro

Pronta la stima, parla il sindaco Buselli: "Un passaggio fondamentale sulla base del quale apriremo un dialogo con la proprietà"



VOLTERRA — Il terreno sul quale sorge l'anfiteatro romano vale 35mila euro. Pronta la stima effettuata dall'Agenzia delle entrate, il sindaco Marco Buselli parla di "Un passaggio fondamentale, sulla base del quale apriremo un dialogo con la proprietà". 

"Parallelamente  - prosegue il primo cittadino- abbiamo avviato la variante, con l'avvio della Valutazione ambientale atrategica, per ricalibrare la destinazione d'uso urbanistica dell'area, eliminando definitivamente il vincolo cimiteriale e configurandola, alla luce dei ritrovamenti occorsi, come area archeologica".

"Attualmente – conclude il sindaco - la stima del terreno nel suo complesso si aggira sui trentacinquemila euro. Con la Soprintendenza e con la proprietà capiremo a questo punto come muoverci, per poter procedere con l'acquisizione dell'area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca