Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 12:44

Acquistò una ruspa, truffato nel trasporto

Foto d'archivio

Un imprenditore della Basilicata aveva acquistato un escavatore da un'impresa di Volterra. Il mezzo da lavoro è sparito durante il trasporto



VOLTERRA — Due uomini di 45 anni della provincia di Reggio Calabria sono stati denunciati per truffa e appropriazione indebita dopo aver preso l'incarico di trasferire da Volterra alla Basilicata una ruspa escavatrice che un imprenditore lucano aveva acquistato da una ditta della città etrusca. I fatti risalgono a settembre, la transazione tra venditore e acquirente era andata liscia. Rimaneva solo da organizzare il trasporto della piccola ruspa da 17mila euro.

L'imprenditore si era rivolto, su consiglio di un amico, a un autotrasportatore per effettuare il trasferimento. Dal momento del carico sul tir si sono perse le tracce della ruspa, dell'amico e dell'autotrasportatore. L'imprenditore dopo un po' di tempo si è rivolto ai carabinieri che sono risaliti al camionista grazie al numero di targa del tir.

E' scattata la denuncia per l'autotrasportatore e l'amico da parte dei carabinieri di Volterra. La ruspa non è stata ancora ritrovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo tre mandati il primo cittadino ci riprova e presenta la sua squadra, un mix tra candidati d'esperienza e nuove leve. Tre incontri per conoscerli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Cronaca