Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA12°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 15:44

Quinto giorno senza nuovi positivi nel pisano

Covid, nella provincia situazione stabile da diversi giorni. A livello regionale invece tre nuovi positivi e altrettanti decessi nelle ultime 24 ore



PISA — Ancora 24 ore di calma a Pisa e in provincia per quanto riguarda nuovi tamponi positivi e decessi di persone che avevano contratto il virus.

Dall'11 giugno non si segnalano nuovi Covid-positivi nel pisano mentre gli ultimi decessi (due) risalgono all'8 giugno.

Così i numeri di positivi e deceduti nel pisano dall'inizio dell'emergenza rimangono, rispettivamente, 897 e 89.

A livello regionale invece sono 10.191 i casi di positività al Coronavirus, 3 in più rispetto a ieri (tutti nel territorio di Arezzo). 

Gli attualmente positivi in Toscana sono 463

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 3 nuovi decessi: un uomo e due donne, con un’età media di 86,3 anni. Tutti e tre nella provincia di Firenze.

Rispetto a ieri una persona in più è ricoverata nei posti letto dedicati ai pazienti Covid. Oggi sono complessivamente 48 i ricoverati, di cui 14 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a ieri, meno 12,5%). 

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.637 (più 26 rispetto a ieri): 366 persone, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.271 (più 76 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno