Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA10°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Cultura mercoledì 27 agosto 2014 ore 17:55

Un seminario sul teatro reportage

Il Teatro di Nascosto propone 3 giorni dedicati ad approfondire il teatro reportage nell'ambito del progetto 'La lotteria del sogno'



VOLTERRA — Il Teatro di Nascosto, nell'ambito del progetto di teatro reportage 'La lotteria del sogno', propone un seminario dedicato ad approfondire il tema.
L'appuntamento è dal 12 al 14 settembre a Volterra ed è rivolto a "chi vuole un primo approccio al teatro reportage" ed anche  "chi vuole approfondire le sue esperienze" con questa tecnica narrativa.

Il progetto “ La Lotteria del Sogno”, iniziato ad aprile 2013 in Egitto, ha viaggiato a Barcelona, Volterra, Pisa, Grenoble, e nella Primavera del 2015 il gruppo internazionale del Teatro di Nascosto sarà con il teatro reportage al Parlamento europeo.
Il seminario sarà tenuto da Annet Henneman e dagli assistenti Ali Kareem e Sophie Barclay, nella sede presso le Scala di Docciola.
Il programma prevede: training con il metodo del teatro reportage, improvvisazioni nelle quali ci si avvicina a realtà come la guerra a Gaza, la violenza in Iraq, la vita di chi scappa del suo Paese. Ci saranno, inoltre, incontri via Skype con chi vive la guerra: i due attori del gruppo internazionale del Teatro di Nascosto di Gaza: Saleh e Mahmoud Ballawi e con altri attori del gruppo che si trovano a Westbank, in Egitto, in Iraq e Kurdistan iracheno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll cedimento che si è verificato nella parte vicina a Porta San Felice e che ha causato un ferito riporta l'attenzione sulla stabilità delle mura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica