Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 20 aprile 2015 ore 12:50

Rossi visita il centro di accoglienza profughi

Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale del governatore uscente. Sarà anche a Montescudaio e a Volterra per parlare di cultura



CASTELLINA MARITTIMA — Tappa in Val di Cecina per il presidente uscente della Regione Toscana e candidato per il Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Enrico Rossi sarà domani, martedì 21, alle ore 9,30 a Castellina Marittima per una colazione con Federico Lucchesi, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni comunali per il centro sionistra. Infatti, il Comune dei Colli Marittimi Pisani sarà chiamato al voto amministrativo insieme alle elezioni regionali. Rossi incontrerà Lucchesi e farà una visita al centro di accoglienza per i richiedenti asilo e rifugiati in località Malandrone. Alle 10,30 il governatore uscente incontrerà i produttori di vino della zona in via delle colline a Montescudaio.
Alle 18,30 arriverà a Volterra al Teatro di San Pietro, in Via Don Minzoni, per un incontro sulla cultura e con i Giovani Democratici e con il partito Democratico, aperto alla cittadinanza. 
Nel pomeriggio parteciperà, nei suoi impegni istituzionali che lo vedono ancora alla guida della Regione, all'inaugurazione del laboratorio di Sesta a Radicondoli, acquistato dal Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche - Cosvig conn un importante finanziamento della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno