Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 14:33

Rimborsi autobus agli studenti delle superiori

Il Comune ha emesso un bando: c'è tempo fino al 20 ottobre per presentare le domande per le spese dei trasporti sostenute lo scorso anno scolastico



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha pubblicato il bando per assegnare alle famiglie un contributo a parziale copertura delle spese per il trasporto scolastico.
Potranno beneficiarne i genitori degli alunni che hanno frequentato nell’anno scolastico 2013/2014 la prima o la seconda superiore e che non abbiano compito il 16esimo anno di età all’inizio dell’anno scolastico.
Il beneficio deve essere richiesto da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore e l’entità del contributo sarà variabile in relazione alle domande pervenute, secondo una percentuale uguale per tutti fino ad esaurimento delle risorse.
Le richieste devono essere presentate entro le ore 13 del giorno 20 ottobre mano presso la sede Comunale o per posta a mezzo raccomandata A/R.
La domanda ed il bando sono disponibili sul sito del Comune, oppure presso gli uffici. Dovranno essere allegati gli originali degli abbonamenti utilizzati nel corso dell’anno scolastico 2013/2014.
Per informazioni è possibile rivolgersi ad Ufficio servizi alla Persona, chiamando il numero 058823509.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità