Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli sabato 05 dicembre 2015 ore 14:15

Tutti al cinema

Week-end lungo al Florentia di Larderello: fino a martedì due film in programmazione, uno di animazione per i più piccoli oltre al nuovo 007



POMARANCE — Per il ponte dell'Immacolata due pellicole al cinema teatro Florentia di Larderello in programmazione da oggi, sabato 5 Dicembre, a martedì 8.

Snoopy & Friends - Il Film dei Peanuts è una pellicola di animazione per ragazzi che nasce dai celebri fumetti. Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell'amatissima banda dei Peanut fanno, infatti, il loro debutto sul grande schermo come non li avete mai visti prima grazie anche all'animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo, nonché asso dell'aviazione, si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all'inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

Il cartone sarà proiettato sabato 5 e martedì 8 dicembre alle ore 17,15

Invece, per gli amanti dei film di azione, arriva l'ultimo della celebre saga di 007.  Spectre, diretto da Sam Mendes, è il 24esimo film della serie di 007 prodotta dalla EON Productions, e vede per la quarta volta protagonista Daniel Craig nel ruolo dell'agente segreto James Bond. Per le strade di Città del Messico, in missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Ma è solo l'inizio.

La pellicola sarà al Florentia domenica 6 alle ore 17,15 e alle 21,15; inoltre martedì 8 alle 21,15. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità