Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 23 gennaio 2016 ore 13:00

Quattro giorni in ritiro con Bettini

In vista della gran fondo di domenica 10 aprile sarà organizzato un bike camp in cui sarà presente il due volte campione del mondo



POMARANCE — Il Bike Camp organizzato da Paolo Bettini Bike & Coach Services, in collaborazione con Tuscany Love Bike, diventa un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote che vogliono provare una nuova entusiasmante esperienza per vivere più intensamente l’evento della Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia in programma domenica 10 aprile a Pomarance, valida come prima prova del rinnovato challenge “Giro del Granducato 2016”.

Il due volte campione del mondo e oro olimpico di Atene Paolo Bettini seguirà da vicino tutte le fasi del Bike Camp mettendo a disposizione la sua esperienza, competenza e professionalità, ma anche la sua coinvolgente simpatia, per rendere speciale questo week-end interamente dedicato a chi ama la bicicletta.

Il programma prevede 4 giorni (e 3 notti) di Bike Camp con inizio giovedì 7 aprile e gran finale con la partecipazione alla gara di domenica 10 aprile. Numerose le attività previste: si andrà alla scoperta del territorio, della Costa degli Etruschi e della Geotermia, con allenamenti specifici ed escursioni in bicicletta (2 ore giovedì e sabato, 4 ore per i più esperti il venerdì) assieme al Grillo de La California e alle guide di Tuscany Love Bike tra cui la campionessa italiana 2005 Silvia Parietti. E poi alimentazione pre gara bilanciata e sessioni di massaggi post performance. Tutto sotto la guida attenta e scrupolosa di Paolo Bettini e del suo staff. Ma ci sarà anche spazio per rilassarsi nel centro wellness dell’hotel e con una degustazione di vini e prodotti tipici nell’incantevole Bolgheri. Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà anche una speciale maglia da ciclismo. Quartier generale del Bike Camp sarà il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona (LI).

Tutti i parteciapnti al Bike Camp avranno inclusa nel pacchetto l’iscrizione alla Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia con partenza in 1a griglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca