Indietro

Ladri alla Idealcoop, via con migliaia di euro

La scoperta del furto ieri mattina. I malviventi sono entrati di notte e hanno frugato dappertutto, forzando anche la cassaforte

POMARANCE — Prima hanno rubato una mola in un'officina meccanica, poi si sono introdotti nella cooperativa sociale Nuova Idealcoop di Località Santo Stefano e hanno usato l'attrezzo per forzatare la cassaforte. Al suo interno, però, hanno trovato solo documenti di poco valore. 

Ma non si sono dati per vinti. Frugando dappertutto e mettendo a soqquadro gli uffici i ladri sono riusciti a trovare una scatola con all'interno alcune migliaia di euro, circa tremila o poco più. Quindi si sono dileguati.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri che, per le indagini, hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it