Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:29

La polizia locale fa gli straordinari

L'attività serale del corpo dell'Unione Montana aggiunge un nuovo turno, dalle 18 alle 24. I controlli extra avranno una cadenza quindicinale



POMARANCE — Al via l’attività serale-notturna del corpo di polizia locale dell'Unione Montana Alta Val di Cecina, con l’istituzione di un nuovo turno dalle 18 fino alle 24. Questo ampliamento dell’orario di servizio, non potendosi realizzare per tutti i giorni, avrà una cadenza quindicinale, ed è nato dall’esigenza, in primo luogo, di offrire alla cittadinanza un servizio aggiuntivo di tutela del cittadino, di vicinanza, di assistenza e di maggior presenza e protezione.

In secondo luogo, spiegano dal corpo di polizia locale di effettuare un’attività volta a prevenire e reprimere comportamenti di violazione sistemica delle norme del codice della strada, in quelle ore serali-notturne, quando le strade e le piazze dei paesi sono letteralmente invase da auto che sostano dappertutto, sovente creando intralcio e pericolo alla circolazione stessa, ed anche ai mezzi di soccorso che devono operare d’urgenza.

Dal corpo di polizia comunicano che il nuovo turno, fortemente voluto dalle tre Amministrazioni comunali facenti parte dell’Unione Montana Alta Val di Cecina, Pomarance, Montecatini Vdc. e Monteverdi M.mo, sarà portato avanti, anche se con difficoltà, per il limitato numero di agenti del corpo di polizia locale, per tutto l’anno 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità