Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 15:00

Inaugurata la nuova farmacia di Serrazzano

Inaugurato a Serrazzano l'ingresso nella gestione da parte di Farmavaldera della farmacia comunale, punto di riferimento per il territorio



POMARANCE — La sindaca Ilaria Bacci insieme alla sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, alla sindaca di Ponsacco Francesca Brogi, alla sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella e alla dottoressa Carla Pucciarelli direttore generale di Farmavaldera, hanno inaugurato a Serrazzano l'ingresso nella gestione da parte di Farmavaldera della farmacia comunale. 

Farmavaldera, lo ricordiamo, è una società a totale partecipazione pubblica che gestisce le farmacie comunali di Ponsacco, Capannoli, Santa Maria a Monte e Pomarance.

"La farmacia di Serrazzano acquisisce così un nuovo aspetto, ma soprattutto una nuova offerta di servizi alla cittadinanza", è stato spiegato e, dai presenti, è stata espressa soddisfazione per l'ingresso del Comune di Pomarance in Farmavaldera, salutato al taglio del nastro dalle amministrazioni comunali come una nuova opportunità per tutto il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità