Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli venerdì 26 agosto 2016 ore 07:00

Fra terra e cielo, un circo extra ordinario

Questo lo spettacolo, della compagnia MagdaClan, che venerdì 26 agosto chiude la rassegna a Larderello organizzata da Officine Papage



POMARANCE — Toccherà alla compagnia MagdaClan venerdì 26 agosto alle 21,30 chiudere la quinta edizione della rassegna Fra terra e cielo organizzata da Officine Papage e sostenuta dai Comuni di Pomarance e Castelnuovo Val di Cecina, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e Enel Green Power . Lo farà con lo spettacolo di circo Extra_ordinario.

Un lavoro carico di creatività, che sorprenderà il pubblico integrando l'architettura della Centrale Geotermica 3 di Larderello con le discipline circensi. Gli artisti valorizzeranno le dinamiche plastiche del luogo e utilizzeranno, con una nuova prospettiva, gli spazi solitamente dedicati all'industria energetica: così come la centrale geotermica trasforma in energia elettrica la forza del vapore prelevato dal sottosuolo, il MagdaClan Circo trasformerà in luogo di arte, grazie alla sua poesia surreale, una struttura solitamente vissuta come luogo di lavoro. Lo spettacolo diventerà quindi una lente di ingrandimento per illuminare di luce diversa un luogo, e creare una nuova relazione tra lo spettatore/abitante e lo spazio che vive tutti i giorni.

L'evento è a ingresso gratuito. Dalle 19.30 nel luogo dello spettacolo possibilità di CENaTEATRO con la Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili della Toscana, la prima comunità nel mondo a operare nel settore agroalimentare per il cibo ad energia pulita. Info per il servizio “BlaBlaTheater-Serve un passaggio?” ai numeri 0588.62089 e 334.2698007


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca